Donatella Fantauzzi – Uomini & Donne
Quante pseudo donne in giro si ritengono “signora”, ma signora ce l’hanno scritto solo sui documenti.
Quante pseudo donne in giro si ritengono “signora”, ma signora ce l’hanno scritto solo sui documenti.
Molte si definiscono “donne” ma di donna hanno ben poco. Il loro linguaggio parla per loro. Pensano che un bel vestito sia sufficiente per essere donna. No, una donna è molto più di un’apparenza. Una donna, una vera donna è classe, intelligenza. È modo di porsi e di comportarsi. È dolcezza e forza allo stesso tempo. È poter camminare a testa alta con fierezza anche in mezzo alla folla! È saper restare in silenzio davanti all’ignoranza e avere le parole giuste, al momento giusto per chi merita. Avere dolci attenzioni solo per l’uomo che si ama e non per “chiunque”!
Dio creò la donna è disse: – “ho fatto un miracolo.” Poi guardò l’uomo e disse: – e tutto da rifare! “Qui il miracolo non ha funzionato.”
È sorprendente riscontrare che a comportarsi peggio con i loro amanti, sono proprio coloro che, precedentemente, hanno subito le stesse angherie.
Il cuore di una donna è un fiume in piena: se lo argini rallenta ma non frena, se una diga all’improvviso sbarra il passo e si ferma. Si riposa. Sposta il sasso e continua la sua corsa travolgente. Non fermatelo non servirebbe a niente.
Piccole donne crescono e spesso diventano grandi donne.
La donna deve essere un mix perfetto… un po’ angelo e un po’ diavolo.