Drew Carey – Frasi d’Amore
Non è sesso prematrimoniale se non hai intenzione di sposarti.
Non è sesso prematrimoniale se non hai intenzione di sposarti.
Perché l’amore, è amore impossibilequando non riesci a inseguire l’irraggiungibile.Senso di libertà, oltre le stelle e il cieloche è nascosta sul fondo dell’anima.
Amiamo per la paura di sentirci soli. Ci sentiamo soli per la paura di amare.
Mi piacerebbe essere ignorante, ah! Beata ignoranza… mi piacerebbe non sapere che il sapore che sento in bocca è il tuo. Mi piacerebbe non saper leggere nei tuoi occhi e mi piacerebbe non saperti dare ragione. Mi piacerebbe non saperti capire e mi piacerebbe non sorprendermi a pensare a te. Mi piacerebbe che tutto smettesse di girare così velocemente intorno ai miei occhi, che tutto andasse con la giusta lentezza, che tutto potesse lasciarmi tranquillo ad assaporare un istante che mi rimarrà impresso ancora per troppo poco. Mi piacerebbe che nulla avesse un senso perché ho la sensazione che tutto abbia un senso avverso alla mia direzione.
Con la dolcezza di cui sei capace hai rapito la mia sensualità, travolgendola nel desiderio dei nostri corpi, in quel tempo sempre troppo breve, nell’incontro delle nostre anime.
Bello è ascoltare la tua voce. Meraviglioso ascoltare il tuo cuore.
Un anno fa ti ho scritto M. M. chiedendoti di indovinare cosa volessero dire le sigle. Poi tu mi hai scritto H. V. D. T. Ora non ho più bisogno di sigle per dirti che ho voglia di un tuo bacio, ho voglia di sentire quel fremito di passione che mi annebbia la mente e mi estranea dal resto intorno, che sa rendere magico anche i sedili di una macchina nella penombra di un parcheggio isolato. Un bacio preso con forza e che unisce dolcemente due visi che si guardano da lontano durante il giorno, che non sanno dire a parole quello che sentono ma che parlano la stessa lingua quando sono insieme.