E. L. James – Uomini & Donne
Ana, hai sempre avuto la tendenza ad analizzare tutto. Segui l’istinto. Cosa ti dice, tesoro?
Ana, hai sempre avuto la tendenza ad analizzare tutto. Segui l’istinto. Cosa ti dice, tesoro?
Lui era “tanta roba”. Talmente tanta da farci l’amore tutto intorno.
Sono le coincidenze, più che le occasioni, a fare dell’uomo un ladro.
Lo so che non hai più fiducia degli uomini lo so che sei stata delusa lo so che sei stata ferita, ma io non sono i tuoi uomini, io sono io.
È una decisione mia. Le donne tedesche sono chiamate a scelte difficili. Stiamo pagando per quelle facili fatte dagli uomini tedeschi quindici anni fa. Uomini come mio padre, convinto che Hitler sarebbe stato un bene per gli affari. E uomini come il padre di Heinrich, che votò a favore del Decreto dei pieni poteri. I peccati dei padri ricadono sulle figlie.
Ci sono persone che, come una calamita, ci attraggono. Impossibili da vivere nella realtà.
Malgrado tutte le giornate storte, i problemi, le cazzate della gente, le delusioni, io trovo ancora dentro me la forza per andare avanti e non abbattermi. Come faccio? Non lo so! So solo che una vera donna può piegarsi, versare lacrime per ore, per giorni, ma si rialza sempre più forte di prima, non si lascia abbattere ne per se stessa, ne per le persone che ama. Una donna è così piange piange, ma sfoggia sempre il suo sorriso più bello, e si rialza. Perché nella loro fragilità da principesse. Il loro animo è guerriero.