E. L. James – Uomini & Donne
Ana, hai sempre avuto la tendenza ad analizzare tutto. Segui l’istinto. Cosa ti dice, tesoro?
Ana, hai sempre avuto la tendenza ad analizzare tutto. Segui l’istinto. Cosa ti dice, tesoro?
Donna, ma in cuor sempre bimba!Vivi di musica ed emozionidi libri ed amori.Ti rinchiudi in un mondo di fiabee nel riaprire gli occhitingi la vita dei colori dell’arcobaleno,guardandola da un caleidoscopio,impreziosendola con la sensibilità dei tuoi sogni!
Le donne come natura sono uguali agli uomini, ovvero capaci di fare il male e il bene. La forza del male abita anche nel cuore delicato delle donne e a volte viene fuori con furia.
Le donne ti attirano con la loro bellezza, ti allontanano per la loro intelligenza e tentano di riavvicinarti con le loro lacrime. Non fidatevi!
Non innamorarti mai di una donna che pensa, perché lei è capace di volare nei tuoi pensieri. non innamorarti mai di una donna che scrive, non potrai mai cancellarla. Una donna che scrive poesie, ti metterà le catene, incatenandoti per la vita.
Ci sono donne che giudicano ogni critica pesante a loro rivolta come una offesa, un insulto sessista. Non capiscono o non vogliono capire che riceverebbero gli stessi insulti anche se fossero uomini, vengono insultate in quanto esponenti politiche, non in quanto donne.
Essere una donna non vuol dire riempire solo una minigonna…