E. L. James – Uomini & Donne
Ana, hai sempre avuto la tendenza ad analizzare tutto. Segui l’istinto. Cosa ti dice, tesoro?
Ana, hai sempre avuto la tendenza ad analizzare tutto. Segui l’istinto. Cosa ti dice, tesoro?
Io sono un uomo da una donna alla volta. Sempre stato. Sarò all’antica.
Sento spesso parlare che il sorriso di una donna non va spento, il cuore di una donna non va ferito, i sentimenti di una donna non vanno illusi ecc… Perché quelli di un uomo si? Non conta uomo o donna, nessun cuore merita di essere ferito e nessun sorriso di essere spento. I sentimenti hanno tutti lo stesso valore che siano di una donna o di un uomo non conta essi non vanno calpestati, illusi o distrutti. Rispetto: Questa è l’unica cosa che ognuno di noi, uomo o donna che sia, deve. Per dovere portare verso gli altri e per diritto deve percepire!
Non capisco bene perché gli uomini che credono agli elettroni si considerino meno creduli degli uomini che credono agli angeli.
Nell’eterno confronto della coppia uomo-donna non c’è mai stato un vincitore ed un perdente; bensì due perdenti o due vincitori.
Voi donne siete mutevoli, pronte a catturare la vita a riempirvi di farfalle. Noi maschi siamo incolonnati lungo il vostro muro come lombrichi.
Ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità.