Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
A me piace fare ciò che è giusto.A me piace dire la verità.Una volta ho detto la verità contro me stesso. Me lo meritavo.
A me piace fare ciò che è giusto.A me piace dire la verità.Una volta ho detto la verità contro me stesso. Me lo meritavo.
Nell’intervallo della vita, si nasce per nuovi amori, si muore per quelli finiti, e si vive di intervalli che il giorno ci dona.
Niente è più difficile da vedere con i propri occhi di quello che si ha sotto il naso.
L’origine miracolosa di un sorriso è che, prima si apra e sbocci sulle labbra poi s’illumini nello sguardo come una stella nascente.
C’è una differenza abissale tra quello che è veramente e quello che un Potere vorrebbe che diventasse. Qualcosa che è “bene” per natura, cerca di farlo apparire “male” per averlo e trasformare con ogni mezzo, per avidità, secondo i suoi interessi.
Come mai tutto finirà nella mostruosità dell’inferno e nella legge del nulla, contrariamente a quanto l’Architetto fa per evitarlo? Proprio a causa dello spirito che estrae e immette nel sistema, capovolgendo la realtà ormai andata. Anche se vuole far apparire il contrario, sono una bellezza e un amore di gran lunga superiori a quello che Dio e la creazione possono avere e quindi matematicamente sopportare.
Grande è il potere della memoria, o mio dio una profonda e sconfinata molteplicità, e questa qua è la mente, e sono proprio io questa cosa