Edoardo Arcangelo Turiya – Politica
C’è la crisi. Oh ma che strano! Dire che il vostro sistema è a dir poco primitivo è fargli un complimento.
C’è la crisi. Oh ma che strano! Dire che il vostro sistema è a dir poco primitivo è fargli un complimento.
Si scrive: l’italia è una repubblica democratica, fondata sul lavoro. Si legge: l’italia è una repubblica fondata sulla dittatura dei partiti.
È stupido sfottere un’altra persona per le cose che fa, quando non si è né felici e né superiori a quella persona.Si offende la propria “intelligenza”.
Tutte le repubbliche sono perfetti nonsensi. Chiedere con insistenza per rischiare la morte è la nostra ultima perversione. Veniamo dalla notte, andiamo nella notte. Perché viviamo nella notte?
Quello che io penso sia utile è di avere il governo il più vicino possibile a me e lo stato, se proprio non se ne può fare a meno, il più lontano possibile dai coglioni.
Credere nei dogmi, nei politici, negli ideali, nei libri, nelle idee spirituali, nei guru e salvatori è cosa negativa soprattutto se si ci chiude in essi.C’è chi non crede in una cosa e poi si chiude in un’altra.Per esempio c’è chi si vanta di non credere nella religione e poi si chiude nelle sue idee da homo erectus.Non si esce da una fogna per buttarsi in un’altra fogna.
La legge dovrebbe essere stabile, ma non immobile.