Edvania Paes – Anima
Ovunque tu sarai, ovunque io sarò, non saremo mai lontani, perché condividiamo la stessa anima.
Ovunque tu sarai, ovunque io sarò, non saremo mai lontani, perché condividiamo la stessa anima.
Sono note scritte sulla pelle, nell’anima io le possiedo, tu le possiedi, ce le portiamo dentro, addosso vengono con noi… tu pensi di non averle, a volte le vicissitudini non ti permettono di sentirle, ma loro rimangono lì ugualmente ad aspettarti fino a che non le vorrai ascoltare di nuovo. Chiudi gli occhi, ascoltati, fai vibrare quelle corde, permetti a quelle note di cantare, di esprimersi, solo così sarò e sarai musica in qualunque istante… dalla pelle all’Anima.
Nella vita fidati delle tue sensazioni, di quello che senti dentro, così sarai sicuro di non sbagliare. Fidati del tuo cuore, di quello che prova.Nelle vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo, neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura.Nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto ci tengono a te, quelle persone che con un singolo gesto, parola, silenzio o semplice silenzio, ti fanno capire un’infinità di cose…… e quando le hai trovate, non lasciarle Mai andare via.Queste Persone sono Rare, Uniche e Speciali.Queste Persone si trovano solo una volta nella Vita.Queste Persone si trovano quando la Vita decide di farti un Regalo.♥.
Possiamo chiudere gli occhi, ma non spegnere i pensieri.
Vorrei essere per te quel vestito che ogni giorno si vorrebbe indossare, bello, colorato, che…
Non era colpa sua. Lo sapeva. Ma si scusava lo stesso.
Parole che hanno lasciato un segno nel cuore, ed ora vada come deve andare, perché sono stanca di correre di qua e di là a raccogliere i cocci delle emozioni donate e frantumate. “Sei forte”, “te la cavi”, e già perché mi sono dimostrata come una persona che sa sempre cavarsela da sé e nessuno si è accorto che anche basta, che non dirò più “sto bene”. Niente più compromessi con me stessa per giustificare le assenze. Voglio amore, attenzioni, sorrisi e non parole al vento!