Edvania Paes – Frasi Sagge
Chi si interroga di continuo rischia di non trovare mai le risposte. Ma chi non lo fa non avrà mai la possibilità di trovarle.
Chi si interroga di continuo rischia di non trovare mai le risposte. Ma chi non lo fa non avrà mai la possibilità di trovarle.
Costruisco ponti tra fantasia e speranza che crollano al primo soffio di realtà. Tra le macerie scorgo un nuovo inizio, nella polvere respiro l’opportunità. L’opera perfetta si regge sempre sugli errori di ieri.
Il domani è incerto, per questo prepara bene oggi quello che voi portare con te nel domani.
Se vedi solo ciò che la luce rivela e odi solo ciò che il suono annuncia, allora in realtà non vedi e non senti.
Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio.
L’oscurità non è la mancanza di luce, ma la mancanza di prospettiva di ciò che significa veramente vivere. L’oscurità non è la mancanza di luce, ma l’incapacità di spaventare il buio.
Una persona può definirsi unica solo quando è se stessa, spogliandosi delle maschere che indossa per compiacere e farsi accettare dagli altri.È unica quando non costruisce un personaggio inventato su se stessa, ma si rivela per quello che realmente è.Quando ha il coraggio di piangere perché dentro soffre e non sorride per non farsene accorgere.Quando sorride dalla gioia perché è felice ed espande la sua sua gioia, invece di sminuirla pensando che gli altri possano esserne invidiosi. Questo è essere veri ed unici.