Edvania Paes – Uomini & Donne
Tratta un uomo da re e esse ti tratterà come schiava. Trattalo da schiavo e lui farà di te la sua regina.
Tratta un uomo da re e esse ti tratterà come schiava. Trattalo da schiavo e lui farà di te la sua regina.
Sono una di quelle donne che i complimenti li riserva solo a chi deve. Non li spreco e non li regalo ovunque e a chiunque. Sono una di quelle donne che i complimenti li vuole solo da chi decide lei. Al primo per educazione ringrazio, al secondo non rispondo, ma al terzo ti “evito”. È facile essere donne dentro un bel vestito, sculettando sopra un bel paio di tacchi se poi fai della tua “facciata” esteriore il tuo punto di forza. Donne lo si è nel modo di porsi, nella gestione delle persone che si ha attorno. Si è donne quando si sceglie a chi donarsi e si è donne quando si mette a “cuccia” chi diritti non ne ha. Odio quelle persone uomini o donne che siano che hanno sempre una parola “mielosa” per tutti. Io non sono “per tutti”, tanto “tutti” non fanno e non faranno mai per me.
Un carattere impossibile, per un genio incredibile in un cuore decisamente nobile: Nino.
Vedo, che oggi, molte donne hanno le palle e molti uomini le tette. Preferisco le prime, e poi, le tette si può sempre rifare. No?
Abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica che siamo bellissime al mattino appena sveglie. Abbiamo bisogno di qualcuno che ascoltando le nostre paure e insicurezze non ci prenda per stupide, ma ci prenda per mano e ci rassicuri. Abbiamo bisogno di qualcuno che anche dietro le più sciocche lacrime ci sorrida e ci dica: “Come farei senza di te”? Siamo in gamba, forti e toste, ma siamo sempre e comunque donne…
Quando le donne sbagliano, gli uomini le seguono subito.
“Anastasia sei la cosa più importante, il mio amore, la mia vita”. Nonostante tutto, a dispetto delle sue cinquantasfumature, mio marito sa essere così romantico.