Edvania Paes – Vita
La vita è una salita unica e salire è sempre faticoso ma la speranza di trovare un bel panorama ci spinge a non fermarci.
La vita è una salita unica e salire è sempre faticoso ma la speranza di trovare un bel panorama ci spinge a non fermarci.
Se vuoi sapere come parla la gente di te quando non ci sei, ascolta come parla degli altri in tua presenza.
Le preoccupazioni vanno e vengono, ci sfidano e ci fanno crescere.
Lo sport… è la mia passione.La musica… è la mia vita.Gli amici… invece sono tutto.
Per trascorrere una vita grande bisogna avere il coraggio di rischiare, solo cosi potremo vivere una grande vita!
“Chi ha tempo non aspetti tempo”. Da un vecchio proverbio nasce questa riflessione. Molto spesso siamo carnefici del nostro stesso tempo. Quando non ce lo cerchiamo assiduamente, lo rincorriamo freneticamente, dandoci l’impressione che ci sfugge. Un gioco perverso del rincorrersi a vicenda. Quando lo abbiamo, non facciamo altro che rimandarlo, con la classica frase “tanto c’è tempo” e cosi perdiamo gli attimi dei quali potremmo arricchirci e goderne. Per poi rimpiangere il tempo perduto e non goduto. Non dimentichiamoci che il tempo perduto oggi non torna più e non potrà mai essere recuperato, quello di domani sarà un’altro tempo, ma non certo quello perduto.
Vivi ogni giorno senza farti troppe domande. Non pensare a quello che dice la gente. Sii felice e segui solo il tuo cuore e le tue sensazioni. Ricorda la vita è la tua e solo tu puoi decidere come viverla. Io ho deciso di viverla al meglio!