Egizia Russo – Nemico
L’indifferenzal’odio…peggiora la mentecovando… vendetta!
L’indifferenzal’odio…peggiora la mentecovando… vendetta!
La felicità…che bella parola da pronunciare!Esser felici, è da pazzi!Solo la contentezzaci rende allegri!
Dal tuo vero avversario ti viene un coraggio illimitato.
Quando l’insicurezza si impossessa di noi, il mondo appare nemico e la vita non viene gustata.
Nulla è tanto aspro di colui che si rivela un falso amico.
Calcola dal profondo della sua ignoranza, ma non riesce a raggiungere il pensiero. Troppo banale la sua espressione, vorrebbe minacciare il mio credo. Che sia così La Stretta Mia Zigrinata Tortura.
Il nemico peggiore dell’uomo è l’uomo stesso.