Egon Schiele – Vita
Non piango con lacrime e non commemoro col denaro.
Non piango con lacrime e non commemoro col denaro.
Nulla è più appagante della gioia che si prova quotidianamente nell’avere, nel lottare e anche nel rinunciare a più di una “cosa” per l’amore di un figlio. Tesoro mio insieme abbiamo lottato per la vita e insieme lotteremo per il futuro!
È bello poter dire: non è importante ciò che gli altri pensano di Me, perché io so come e cosa sono. È triste non riconoscersi più in quel “io so”.
La vita è caratterizzata anche da ostacoli.Se non ci fossero, essa perderebbe il suo vero valore.
La Vita è la dimostrazione che la magia esiste. Posso sentirla scorrere nel terreno, scivolarmi sulla pelle col vento. Posso toccarla accarezzando un albero, e leggerla negli occhi della gente. La Vita è ovunque, basta poterla capire… e allora comprenderai quanto anche tu possa essere vivo, e ti sentirai libero, leggero… magico come le.
Mi basta poter camminare a piccoli passi ogni giorno, vivere è semplicemente vivere… non mi spaventano le difficoltà e non mi lascio terrorizzare dagli ostacoli.
Dio quante cose vanno storte solo perché si dà per scontato che l’altro capisca.