Elena Piccinini – Vita
Ho sete di voi perché solo io posso custodirvinella clessidra del tempo.
Ho sete di voi perché solo io posso custodirvinella clessidra del tempo.
L’innamoramento tende alla fusione, ma di due persone diverse. Perchè ci sia innamoramento occore cia sia diversità e l’innamoramento è una volontà, una forza per superare questa diversità che però esiste e deve esistere.
Ho capito che devo vivere ogni momento così come viene, coglierne sempre il lato positivo, guardare sempre avanti… perchè la vita dura praticamente un attimo rispetto all’eternità, e allora non perdiamoci assolutamente niente di questo attimo… viviamolo fino in fondo.Pensiamo solo al presente, perchè ogni giorno merita di essere considerato speciale e unico, irrivivibile.
Una vita onesta e corretta avrà la sua ricompensa.
Oggi la schiavitù non ha bisogno di padroni per dominare né di servi da comprare. Le basta una polvere bianca, una bevanda da sballo o un gioco da rapina per ridurre in catene un uomo. E molti la chiamano libertà.
Nel raggiungere piena consapevolezza dell’Essere, ci muoveremo consumando e assaporando il susseguirsi degli attimi non altro.
Ritrovo i pensieri e i silenzi, persi nel caos di questo giorno senza tempo. A ritroso, nel corso del momento che verrà, che non avrà mai fine.