Elena Usai – Comportamento
L’insegnamento migliore vien dai fatti non dalle parole.
L’insegnamento migliore vien dai fatti non dalle parole.
Sono sempre pronta ad aiutare tutti, ad essere buona con le persone a cui tengo….
Non giudicate nessuno, a meno che non sia costruttivo per il prossimo tuo!
L’eccessiva gentilezza è sintomo di qualcosa di meno nobile.
Peccato non avere nessun peccato.
Odio le attese, odio aspettare quel tempo che non passa mai, dove ti sembra che siano passate ore, ma in realtà sono trascorsi soltanto minuti. Odio non avere la voglia di dire sempre quello che vorrei dire. Odio non avere la forza di fare ciò che dovrei fare. Vorrei soltanto che queste giornate in cui odio tutto, finissero in fretta.
L’essere convinti di poter sempre parlare di qualunque cosa è virtù comune solo delle piccole menti, incentivate da menti ancora più piccole.