Elena Usai – Comportamento
Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni e parole.
Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni e parole.
– Sai, sono indeciso se darti un bacio o un abbraccio.- Ok, nel dubbio “abbaciami”.
Non si è perduto niente quando ci resta l’onore.
“Scusa” se poi non si fa nulla per rimediare, rimane soltanto una parola.
È facile giudicare gli altri senza mai guardarsi allo specchio.
Nelle favole si vivono sentimenti e valori grazie a personaggi inventati. Nella realtà si vivono…
Non fare a me quello che non vorresti venisse fatto a te, ti ripago con la stessa moneta.