Elena Usai – Comportamento
Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni e parole.
Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni e parole.
Se due strade non si incontrano, non per questo smettono di esistere.
Un gesto arriva sempre dove le parole hanno fallito.
Persone che dimostrano di tenerci, ed altre che vogliono solo tenere il punto.
La cosa peggiore non è tanto lo sbaglio che una persona può fare verso di te ma il suo atteggiamento dopo, il menefreghismo che dimostra, l’arroganza di far finta di niente, o peggio, la convinzione di aver pure ragione.
Sii gentile e sorridi sempre, che non sai mai quanta forza dai a chi ti…
Non sopporto quelle persone che, con una scusa qualsiasi, si allontanano senza un apparente motivo….