Elena Usai – Destino
Non è vero che ognuno ha quel che si merita. Ma è vero che ognuno ha quel che vuole meritarsi.
Non è vero che ognuno ha quel che si merita. Ma è vero che ognuno ha quel che vuole meritarsi.
È incredibile come certi attimi rimangano scolpiti nella mente; è inspiegabile come alcune semplici coincidenze possano spingerci a intraprendere nuove direzioni, trasformandosi così in importanti punti di svolta nella nostra vita.
È un amaro destino non avere nessuno per cui valga la pena piangere.
Non sono io che ho dei problemi con il mondo, ma è il mondo ad avere dei problemi con me!
Il Destino farà il suo corso se noi non percorreremo il nostro!
Nessun vincitore crede al caso.
A volte gli uomini sono padroni del loro destino; la colpa, caro Bruto, non é delle nostre stelle, ma nostra, che noi siamo dei subalterni.