Elena Usai – Destino
Non tutte le opportunità arrivando dal “destino”; ma molte ce le andiamo a cercare prendendo decisioni giuste o sbagliate.
Non tutte le opportunità arrivando dal “destino”; ma molte ce le andiamo a cercare prendendo decisioni giuste o sbagliate.
Brutto è il tempo che passa, bello è il tempo che passo.
L’essere nel buio di spinge inevitabilmente a fidarti di qualcuno.
C’è sempre un nuovo giorno, un nuovo inizio, un nuovo sorriso. Ed è sempre una meravigliosa scoperta la serenità che troviamo, alla fine di una burrasca. La nostra anima, il nostro essere, è capace di rigenerarsi continuamente. Dopo i più grandi dolori, le più spietate ferite, stanca di soffrire, lei torna a sorridere. E quando arriverà l’ennesimo temporale, cerchiamo di non perdere mai la speranza, perché ci saranno di nuovo gioie, ci saranno di nuovo sorrisi, e con loro scopriremo una forza ed un coraggio che non credevamo di avere.
Il destino è paragonabile a una linea retta che parte da a e finisce in b intervallata da numeri un abile matematico sommando questi numeri può prevedere il suo destino.
Pure quando si ha certezza di passeggiare su di un prato verde si possono trovare delle sabbie mobili.
Ho smesso di credere…ho smesso di amare…ho smesso di sognare…Se ancora non hai capitose ancora hai dei dubbise ancora ti senti debolepensa…ciò che vorresti e che desideriforse lo hai giàgirati attorno e vedi la tua vitaciò che cerchi è li che ti aspetta…