Elena Usai – Vita
Vivi e lascia vivere, è vero; ma la tua è vita?
Vivi e lascia vivere, è vero; ma la tua è vita?
La vita è un soffio, un alito, un battito d’ali. La Parte gioiosa di te ti aiuta a elevarti e a non perdere la leggerezza impalpabile dello spirito. Puoi volare senza pesi che ti trattengono e la gioia e lo humour ti alleggeriscono dei tuoi pensieri limitanti e oppressivi.
Il pensiero di una notte regala emozioni che si aprono in un sospiro romantico, portandoci emozioni uniche trasportate dai ricordi migliori di un’esistenza che talvolta arranca davanti alle difficoltà, non esistono cose giuste a questo mondo ma solo situazioni che ci portano a resistere davanti a questa realtà dura da digerire, gli anni passano e sono sempre più consapevole che la vita non è equa con tutti, bisogna solo cercare di adattarsi cercando di lottare contro le avversità. Buona notte a tutti.
La vita è un fiume destinato a prosciugarsi, una sorgente tenuta per qualche anno rigogliosa dalle piogge che cadono dai nostri stessi occhi.
Il contatto umano può procurarti un sacco di opportunità.
La storia di una persona è cosi lunga e complessa che ogni volta che qualcosa si ripete soffre sempre del giudizio della passata esperienza.
Non vivremo mai abbastanza da pentirci del tempo che abbiamo sprecato inutilmente.