Eleonor Redsun – Frasi Sagge
Dobbiamo essere rassicuranti per noi stessi per poterlo essere per gli altri.
Dobbiamo essere rassicuranti per noi stessi per poterlo essere per gli altri.
Vedo che ci sono individui che non sanno nemmeno fare una carezza al/alla proprio/a partner.Alcuni si accarezzano come se stessero pulendo una suola sporca.Ormai la gente si è fatta fregare ed ha la mente piena zeppa di cose superficialotte.
Cosa giusta fatta al momento sbagliato, ovvero senza tener conto delle circostanze esterne, risulta in tutti i casi errata.
Apparteneva a quella categoria di spiriti rarissimi, i quali, benché profondi conoscitori di una dottrina, in grado di vederla, per così dire dal di dentro, da un punto di vista inaccessibile ai profani, tuttavia conservano il senso della relatività del suo valore nell’ordine delle cose, la misurano in termini umani.
La mente svagata crea mondi, quella raccolta crea universi.
Non mi piace dire “sono una donna” nessuno mette giù le maschere tanto facilmente quanto con tale facilità alza più le voci bestiali che quelle umane.Io ho un corpo di donna e lo sono pienamente, ma dentro sento di essere un ragazzo.Ho provato a dirlo al mondo che mi riso in faccia.Ma quando il vero mondo ha visto le mie lacrimeHa messo da parte quello che era il suo orgoglio, solo per amore.
Un uomo non è colui che ha la capacità di farsi più ferite profonde ma è colui che riesce a rimarginarle.