Eli Dodaj – Uomini & Donne
Il corpo di una donna dev’essere un trofeo dato solo a un unico vincitore, non un premio di consolazione dato a tutti i partecipanti.
Il corpo di una donna dev’essere un trofeo dato solo a un unico vincitore, non un premio di consolazione dato a tutti i partecipanti.
Le coperte di pile sono più dolci e donano più calore di un uomo.
Quelle come me non stanno ad elemosinare parole d’amore. Conoscono bene il valore dei sentimenti e non si svendono mai. Quelle come me danno valore per prime a se stesse e poi quel valore lo fanno rispettare. Quelle come me non si conquistano ne con i muscoli, ne con il portafoglio ne con le paroline. Quelle come me amano gli uomini che sanno dimostrare e sanno trovare sempre il giusto modo per prenderle, ma sempre con sincerità e lealtà!
La femmina è una illusione.
Il rapporto è come una corda da tenere saldamente in due: se, quando ti giri, vedi che in realtà è tutta dalla tua parte, significa che c’è qualche problema.
Abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica che siamo bellissime al mattino appena sveglie. Abbiamo bisogno di qualcuno che ascoltando le nostre paure e insicurezze non ci prenda per stupide, ma ci prenda per mano e ci rassicuri. Abbiamo bisogno di qualcuno che anche dietro le più sciocche lacrime ci sorrida e ci dica: “Come farei senza di te”? Siamo in gamba, forti e toste, ma siamo sempre e comunque donne…
Non sapevo cosa fosse la lontananza finchè il suo cuore si allontanò dal mio amore.