Elisa Cassinelli – Comportamento
A certi errori non c’è rimedio.
A certi errori non c’è rimedio.
Invidiare è ammettere la propria inferiorità.
Per una donna le palle non sono un optional, sono il primo biglietto da visita.
Pensa differente, vivi differente, agisci differente, compra differente, mangia differente. Solo con l’omologazione possono controllarti.
Ci sono profili in cui leggi solo: buon giorno, buona sera, buon appetito e buonanotte.Se vuoi essere sicuro di essere salutato, vai da loro.Ci sono profili che fanno il copia incolla di quelle frasi trovate su google e se vuoi risparmiare tempo a cercarle, vai da loro.Ci sono profili che condividono tette e pornografia.Se vuoi farti un lavoretto da solo vai da loro.Ci sono profili che ti raccontano tutto quello che fanno durante la giornata e se sei impiccione sai di che soddisfarti.Ci sono profili che ti riempiono di tutte le disgrazie che ci sono nel mondo e se vuoi farti venire la depressione vai da loro.Ci sono profili che sono pieni di poesie che ti senti un santo tra le madonne.Ci sono rarissimi profili dove la persona è equilibrata e stai bene.
A volte litighiamo e trascorriamo i giorni senza parlarci, allora la vita se ne va perché i nostri cuori non sanno più sognare. E allora basta solo una parola per ritrovarsi ancora, basta scacciar via l’orgoglio!
Se pretendete di essere buono, il mondo vi prende sul serio; se pretendete di essere…