Elisa Irene Anastasi – Benessere e bellezza
La bellezza è un biglietto da visita che sbiadisce in fretta, a meno che venga impresso a fuoco coi caratteri del cuore.
La bellezza è un biglietto da visita che sbiadisce in fretta, a meno che venga impresso a fuoco coi caratteri del cuore.
La bellezza non è tutto nella vita. Il tempo invecchia tutte le persone ma mai la vera persona che conta nella vita “la persona che uno ha dentro e non cambierà mai”.
Per stare bene con se stessi bisogna vedersi per ciò che si è. Bisogna guardarsi allo specchio, riconoscersi e sorridersi.
Modestamente sono un capolavoro. Ho tutti i difetti al posto giusto.
Come quando ti prepari per andare da qualche parte, e prima di uscire ti guardi allo specchio e decidi che ti piaci, ti sembra davvero di piacerti. Ma quando sei in mezzo alla gente, in mezzo a tutte quelle ragazze perfette, beh, tu cominci di nuovo a fare schifo, come se quell’autostima trovata in quel momento prima fosse sparita. Fa male, già, fa proprio male.
Ed arrivò il tramonto, tra la pace del lago, ultimi attimi di luce di questo giorno che stava per lasciarci, restammo ancora un po’, ad ammirare i suoi colori, le loro sfumature, poi tornammo dove sempre altri cuori ci attendevano… a casa.
La poesia fa miracoli… migliora la postura nell uomo…