Pagina iniziale » Elisa Palmieri – Amico

Elisa Palmieri – Amico

Non vi dimentico un istante, anche quando non sono qua, vi penso con affetto.Le parole che tu leggi sono scritte col cuore, emozioni vere che sento mentre scrivo.A volte riderai, altre ti commuoverai, altre rifletterai ed altre ti rilasserai insieme a me.Ci facciamo compagnia, tu sai che ci sono ogni giorno per te, che mi leggi e commenti o metti mi piace.Tu mi cerchi ed io scrivo per te per rendere più gioiose le giornate.Ora ti abbraccio e ti mando un bacio nel vento.

Similar Posts

  • Stefania Comotti – Amico

    A volte è difficile dire “amica mia ti voglio bene”, più facile prendere quel bene che ti ha lenito l’anima, che ti ha ridato il sorriso tra veli di lacrime, che ti ha accarezzato cuore e mente alleggerendo le tue spalle, che si è fatto carico del tuo dolore come fosse il suo. Mi ha cullato, mi ha protetta, mi ha difesa e come una piccola barca alla deriva ho ritrovato il mio porto. Momenti bui accesi dal calore di questo sentimento, un fuoco che cancella ombre e paure un abbraccio per annegarci dentro uno sguardo per non andare a fondo due mani per rialzarti. Amicizia meravigliosa compagnia di labbra sorridenti, di occhi luccicanti, di umori malinconici di una porta sempre aperta. In qualunque modo ci sei. Ti voglio bene amica mia.

  • Elisa Palmieri – Internet

    Premetto che ogni persona potrebbe essere unica. Mi chiedo il motivo per cui copiano da altri. Ogni persona potrebbe rendere il proprio blog, il proprio profilo, la propria pagina speciale, invece copiano quasi tutto, cambiando al massimo la foto. Il risultato di questo modo di essere fa sì che quando hai letto cinque pagine, puoi evitare di andare a leggere le altre, perché sono tutte uguali. Abbiate il coraggio di manifestare quello che siete a chi legge quello che scrivete: avrà una vera motivazione per tornare nella vostra pagina, perché gli date emozioni.

  • Rosa Ramirez – Amico

    Ogni volta che sono triste, ci sei sempre tu. Tu, mio caro amico che sei un tesoro, perché la tua amicizia è sempre speciale, sincera ed è per questo che vedo in te una via d’uscita, una porta da cui posso entrare ed uscire ogni volta che voglio stare lontana dal mondo, da questa vita di sofferenza. Solo in te ritrovo serenità, gioia, e tanti bei momenti.