Elisa Palmieri – Uomini & Donne
Presentati sempre per come sei, ricorda che prima o poi, la maschera cade, e tutti vedranno il tuo vero volto.
Presentati sempre per come sei, ricorda che prima o poi, la maschera cade, e tutti vedranno il tuo vero volto.
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Amare è non pretendere nulla in cambio, anche se si è speso tutto. Vivere della propria donna e costantemente averne di bisogno, evitando di farne una drammatica dipendenza. Accettare ogni suo aspetto, condividere con i lati meno a noi vicini ed elogiare quelli, da noi, definiti perfetti.
“Non provare ad avvicinarti a questa casa”.”Dai, ma scherzi? Passo fra mezz’ora”.”Tommaso, forse hai il cervello impastato dalle proteine, ma ti posso assicurare che se ti avvicini chiamo la polizia”.”Si vabbè, arrivo fra poco”.
Si dice che la donna sia il sesso debole, provate a sedervi in un’aula del tribunale civile per vedere chi è il vero debole, si dice che l’uomo non ama col cuore, provate a guardare dentro l’anima degli stessi e vedrete quanti cuori spezzati, si dice che la donna se tradisce lo fa per amore, ma perché esiste forse un tradimento giusto e uno sbagliato? Si dice che l’uomo versa meno lacrime della donna, guardategli attraverso gli occhi.
Poveracci quelli che vogliono sfuggire alle ire di una donna. Non sanno che quando una donna si incazza, l’unica via di fuga è quella tra le piastrelle.
La differenza che c’è tra l’uomo e la donna quando si ammalano è che l’uomo vuole essere compatito mentre la donna, spesso, si deve compatire da sola.