Elisabetta Gnone – Abbandonare
Il miglior modo per dire addio è non dirlo affatto.E il miglior ricordo che ci si può portare via è il ricordo di un giorno qualsiasi.
Il miglior modo per dire addio è non dirlo affatto.E il miglior ricordo che ci si può portare via è il ricordo di un giorno qualsiasi.
M’hai lasciato un grande vuoto dentro che non va più via.
Fa sempre male un taglio deciso.
Non abbandonare ciò che ti è caro o ciò in cui credi.
Hai detto che non mi ami. Non c’è più niente da dire.
Chi ti vuole diverso, non ti vuole affatto.
Bisognerebbe tenersi sempre a “debita distanza”, soprattutto da un certo tipo di persone. Nuociono gravemente “all’anima altrui”.