Elisabetta I – Uomini & Donne
So di avere il corpo di una debole e fragile donna, ma ho il cuore e il fegato di un re, e per giunta di un re d’Inghilterra.
So di avere il corpo di una debole e fragile donna, ma ho il cuore e il fegato di un re, e per giunta di un re d’Inghilterra.
Siamo circondati da gente che mente come se fosse “normale”, da finti uomini che vanno in crisi per tutto, e da femmine che pensano di essere donne solo perché aprono le gambe prima del cuore. Cattiva? No realista!
Donna che la bocca concede, anche il resto presto cede.
“Ti stai divertendo?” “In effetti, no. E tu?” “Non lo so. È il mio primo appuntamento, e non ho termini di paragone.” “Non preoccuparti. Andrà tutto bene.” “Sul serio?” “Ti va del punch?” “Sicuro.”
Sai quando le donne come me restano ferite? Quando vai a toccare la loro dignità. Quando non hai rispetto dei loro sentimenti e del loro dolore. Restano deluse da quei comportamenti volubili, privi di maturità e sentimento. Ferite dagli atteggiamenti di comodo e vengano colpite duramente quando si rendono conto che il loro cuore e il loro sentimento è stato solo un gioco nelle mani della persona sbagliata.
La bruttezza ha un vantaggio sulla bellezza: dura.
Innamorarsi è la cosa più bella e più stupida che un uomo possa fare.