Elisabetta Mancini – Comportamento
Per me il coraggio di una rivoluzione è direttamente proporzionale alla fame di un popolo.
Per me il coraggio di una rivoluzione è direttamente proporzionale alla fame di un popolo.
La persona che nasconde e quella a cui viene nascosto, in una parte profonda di loro stesse, sanno tutte e due di sapere. Anche se la differenza sta solo tra il dire e il non dire, a causa del fatto di aver tracciato una linea, man mano che aumenta il peso del tempo, può anche crearsi una grande lacerazione. Ma può anche accadere che, per il fatto di non aver detto, si possano evitare delle irreparabili ferite. A seconda del carattere dei personaggi coinvolti, quale sia la soluzione migliore può variare, ma ad ogni modo, l’unica cosa che mi sembra sicura è che il corpo e la mente delle persone ricevono e trasmettono molte più informazioni di quanto le persone stesse non pensino. Questa colorazione misteriosa a volte mi spaventa, perché mi dà la sensazione di essere completamente esposta, a volte mi conforta e mi stringe il cuore.
Il vero presupposto di ogni altra critica, non è come pensava Marx la critica della religione, bensì la critica della stupidità.
La serenità si conquista lasciando il passato alle spalle. Hai pagato per i tuoi errori……
Sono fatta di graffi, lividi, cicatrici e delusioni eppure non ho smesso di credere, di…
Questa esistenza non s’intona affatto alle mie fantasie, mi mimetizzo nella consuetudine, aspettando il momento giusto per tendere un agguato all’eccezione.
Voglio conoscere nuove persone, ma che siano prive di malignità e cattiveria nella mente e…