Elmar Salmann – Frasi d’Amore
Siamo fatti per poche persone.
Siamo fatti per poche persone.
Pensarti mi scalda la mente, abbracciarti mi riempe il cuore di gioia. Odiarti mi gela…
Ognuno ama secondo le proprie possibilità e nessuno può pretendere di essere amato secondo le proprie aspettative.
Cerco il buio di una stanza, di una finestra chiusa, di una notte che avanza. Un momento nel quale la luce cede il posto all’oscurità, un momento nel quale chiudere la mente al silenzio, il momento nel quale il profumo delle tue mani che accarezzano le mie restituiscono agli occhi la loro luce pur mantenendoli chiusi.
Coloro che amano sono la stragrande maggioranza, qualcuno è addirittura ricambiato.
Perché la amo? Per come mi bacia dopo che ho fatto qualcosa di carino per lei, per come cade tra le mie braccia piangendo, per come le sue lacrime si asciugano sulle mie mani, per come mi colpisce e si aspetta di farmi male e per come si scusa quando riesce a farmi male davvero (anche se non lo ammetto mai), per il modo in cui mi dice “mi manchi” e per il modo in cui poi mi manca, per come ogni suo sguardo triste mi fa venir voglia di prender a pugni il mondo fino a quando non la farà più soffire.
Non spiegare mai a nessuno quanto è magnifico quando senti il cuore che batte all’impazzata, le mani tremano, lo stomaco si stringe per la persona amata, rischi di non potere spiegare con semplici parole il sentimento più bello del mondo.