Emanuela Bassoli – Benessere e bellezza
Se ti guardi allo specchio e non ti piaci, pensa un po’ agli altri.
Se ti guardi allo specchio e non ti piaci, pensa un po’ agli altri.
Mi piace scrivere della bellezza, magari con una melodia lenta di sottofondo, che la delinei…
In un mondo superficiale la bellezza interiore non la cerca nessuno.
Il tatuaggio è l’esigenza di imprimere sulla pelle un sentimento già tatuato nel cuore.
Guarda. È un Narciso infelice, quello lì?Certo che lo è; non vedi? Siede presso torbide…
La bellezza è in te stessa; non perderla mai.
Se non avessi specchi per guardarmi mi sentirei brutto.