Emanuele Parlati – Successo
Non è la qualità e nemmeno la quantità ma la volontà e la voglia di arrivare che fanno la differenza.
Non è la qualità e nemmeno la quantità ma la volontà e la voglia di arrivare che fanno la differenza.
E la gente ne esce matta quando accade davvero quando parti da zero e ci arrivi davvero.
Si può restare molto tempo senza avere sucesso ma con la passione e la perseveranza continuando a crederci e a riprovare Riusciamo ad ottenere quello che vogliamo.
Esiste una sottile linea che separa le nostre aspirazioni da quella che è la realtà: la nostra volontà di agire unita alla capacità di non darsi mai per vinti può rendere possibile il raggiungimento dei nostri obiettivi, anche quando, nei momenti più bui, quella sottile linea di confine potrebbe apparire più simile ad un muro invalicabile.
Nella vita nessuno potrà garantire che le cose andranno per il verso giusto e, non bisogna aspettarsi niente di diverso. Bisogna accettare nello stesso identico modo le delusioni e i successi.
Mollare sarebbe la cosa più semplice da fare… ma quanto ti accorgi di avere tutto a sfavore con poche possibilità di farcela scatta una sorta di molla dentro di te che tutto può e deve cambiare!
La vita è fatta di scelte e di conquiste e puoi viverla sognando o restando sveglio. Solo nel primo caso rischierai di raggiungere i tuoi desideri.