Émile Verhaeren – Frasi Sagge
Ogni scienza chiude in fondo a sé il dubbio.
Ogni scienza chiude in fondo a sé il dubbio.
Prenditi cura di te, la persona più importante della tua vita devi essere tu per poter rendere importanti gli altri.
Forse fareste meglio a vivere e a lasciar alle spalle “pochezza e lamentele futili”. Bisognerebbe aver maggior rispetto verso il prossimo, pensando alle persone che combattono quotidianamente, affrontando terapie per “vivere la vita”. O per chi, purtroppo, non la vedrà mai più.
Non lasciare che qualche piccolo timore ti porti fuori strada. Concentrati sull’obbiettivo, non sulle difficoltà. Tutti incontriamo degli ostacoli prima o poi, ma alcuni di noi vanno avanti e altri mollano. Non essere uno di quelli che si arrendono.
Quando qualcuno calpesta ripetutamente i tuoi sentimenti dai retta a me, mettiti tu quel qualcuno sotto ai piedi e vai avanti!
Sono pochi due occhi per guardare tutto il mondo!
Oggi solo avanti merita di essere osservato, non indietro, non sono stata una che ha vissuto ne vive di ricordi i ricordi sono tali, e vanno legati al presente, non al passato, passato e futuro sono illusioni create della mente solo il presente esiste, è reale, anche se al presente non ho nessuna conferma che sia vita, oggi, presente, il presente vola e si trasforma in passato nel frangente di un attimo!