Emilio Mazzon – Religione
Non mi faccio impressionare dal maligno, ma ho terrore degli imbecilli che lo venerano.
Non mi faccio impressionare dal maligno, ma ho terrore degli imbecilli che lo venerano.
Dio è solo la risposta dell’uomo al suo bisogno di infinito ed eterno.
L’uomo non deve ingoiare più credi di quanti può digerire.
Voler provare l’esistenza di Dio è il colmo del ridicolo.
In punto di morte quasi tutti sperano nell’eternità.
Giovani! Il papa si sente immensamente felice in vostra compagnia.
Credo che se Dio non avesse creato la donna, non avrebbe avuto senso vivere.