San Bernardo – Religione
La vita del corpo è l’anima, ma la vita della fede è la carità.
La vita del corpo è l’anima, ma la vita della fede è la carità.
In questo istante della mia vita, ho imparato che Dio ascolta a tutti… dobbiamo solo imparare ad ascoltarlo nel nostro silenzio… non è mai troppo tardi… e un miracolo accadrà.
L’assurdo è un peccato senza Dio.
L’aldilà è una pia speranza, che con la morte scompare.
Viviamo in un mondo dove l’uomo è diventato Dio.
Il mistero del Natale ci dice: il Signore è la luce per tutti gli uomini della terra.
I tuoi genitori sono come Dio perché tu vuoi sapere che sono là e vuoi che loro approvino la tua vita, eppure li chiami solo quando sei in crisi e hai bisogno di qualcosa.