Enzo Di Maio – Destino
Ho la strana sensazione che stiamo cercando di portare l’uomo su Marte per vedere in anteprima come sarà la Terra in un ormai prossimo domani.
Ho la strana sensazione che stiamo cercando di portare l’uomo su Marte per vedere in anteprima come sarà la Terra in un ormai prossimo domani.
L’amore è un lasso di tempo che interrompe la monotonia della vita. Peccato che non è sempre corrisposto…
Quello che perdi nessuno te lo può ridare. È vero, ma spesso perdere è l’unico modo per fare spazio a qualcosa di nuovo.
Tu non mi piaci nemmeno un poco e grazie al cielo io non piaccio a te.
Il problema del futuro è che generalmente assomiglia troppo al passato.
Mi sento come un bambino, passeggero di un auto guidata da un autista chiamato destino.
Ognuno è responsabile della propria vita e del suo destino, anche se dovessero capitare le cose peggiori, fino a che c’è vita bisogna lottare, mai arrendersi. Solo alla morte credo sia impossibile sfuggire, per ora.