Enzo Di Maio – Matrimonio
Basterebbe abolire il sì, e nel mondo ci sarebbero milioni di cornuti in meno.
Basterebbe abolire il sì, e nel mondo ci sarebbero milioni di cornuti in meno.
Alle donne piace essere possedute… dominate… umiliate… la virilità dell’uomo diventa per loro una divinità… da adorare in ginocchio!
Per gli uomini esistono due verità,una versione per la moglieed una versione per le amanti…la differenza?Che alle amanti fa comodo crederci,mentre le mogli la verità la sanno prima ancora che gli venga data altra versione dei fatti!
Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve.
Molti giovani si scambiano promesse d’amore eterno. Dopo il matrimonio però, le cose cambiano radicalmente. Quasi i due terzi dei matrimoni che si celebrano in Italia, non superano il fatidico traguardo del settimo anno. Se a questi due terzi si aggiungono i matrimoni che, per vari motivi, non vengono sciolti, ma che di fatto esistono solo sulla carta; si può dedurre che matrimoni normali, e forse anche qualcuno felice, sono la minima parte. Venga allora preferito e sostenuto il celibato/nubilato. (Per bere un bicchiere di latte, non c’è bisogno di comprarsi una mucca).
Il matrimonio è il trionfo dell’immaginazione sull’intelligenza. Le seconde nozze sono il trionfo della speranza sull’esperienza.
Matrimoni medioevali erano interamente una questione di proprietà, e, come tutti sanno, i matrimoni senza amore significano amore senza matrimonio.