Enzo Di Maio – Nemico
Non affannarti nemico mio, a farmi del male basto e avanzo io.
Non affannarti nemico mio, a farmi del male basto e avanzo io.
Una persona sensibile, non la riesce a fare fessa per lungo tempo. Le prese in giro avvengono nelle ipocrisie e falsità di chi fa della ragione e della superficialità il loro scopo di vita. Il vuoto riempe sempre un finto vuoto.
La sensibilità: un dono per pochi, che gli egoisti “sfruttano” a loro piacimento.
Guardatevi dai muri, loro hanno occhi e orecchie. Ed in tanti gossipano tutto il tempo sulla vita altrui.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Il nemico cerca di sminuire le tue qualità per sentirsi più grande l’amico sminuisce i tuoi difetti per farti sentire uguale.
Grande nemico grande onore!