Enzo Di Maio – Sorriso
Forse dimenticherai un sorriso ma ogni lacrima si trasforma in un indelebile ricordo.
Forse dimenticherai un sorriso ma ogni lacrima si trasforma in un indelebile ricordo.
Asciugare una lacrima nel donare un sorriso cambia il sapore di quella goccia che si appoggia sulle labbra. Tutto ha un sapore dolce di fronte ad una gioia donata col cuore.
Avevo perso la voglia di sorridere per colpa di chi non sa cosa significa amare e l’ho ritrovata più forte di prima grazie a chi può insegnare a farlo.
Io sono un piccolo granello in questo mondo, renderò fertile ogni terreno arido su cui mi poserò.
Sorridere sempre, anche quando tutto è spento dentro di te, facile a dirsi. Ognuno dovrebbe sempre tirare fuori ciò che ha nel cuore, che sia tristezza o gioia, rabbia o felicità, o qualsiasi altra cosa. Tenersi tutto chiuso dentro non fa bene, sicuramente intorno a noi ci sarà qualcuno disposto ad ascoltare le nostre frustrazioni o a condividere i nostri momenti migliori, basta guardare con gli occhi del cuore.
La mia felicità era legata alla sua. Ogni volta che lei sorrideva, sorridevo anche io.
Domani è già Tardi Per rincorrere quello che insegui oggi, non perdere nessuna delle occasioni che trovi nella Vita. Vivi, sorridi e Buttati. Non Programmare nulla, accogli con un abbraccio qualsiasi sorriso, potrà essere la sopresa che cercavi. Non Dimenticare Mai quello che sei, sei lo spettacolo che ogni giorno Vive in questo Palcoscenico chiamato Mondo e pensa che chi ti circonda Non ha Bisogno di Pagare il biglietto per vederti sorridere.