Erasmo Mazzella – Frasi d’Amicizia
Da quando ho avuto il piacere di conoscervi la mia vita è stata un susseguirsi di emozioni, non cambiate mai. Restate sempre quello che siete.
Da quando ho avuto il piacere di conoscervi la mia vita è stata un susseguirsi di emozioni, non cambiate mai. Restate sempre quello che siete.
L’amicizia è una bella cosa che serve a sfuggire da quell’amara verità che è la…
Quando una persona ci vuole bene, mette il nostro sorriso avanti a tutto. Non ci sono ostacoli, parole e impedimenti perché se a te vuol arrivare a te arriverà. Credetemi, il bene vero, quello sincero e profondo non conosce limiti. Lui traspare, avanza e si muove in base a ciò che sente. Chi parla e non si muove è perché al posto dei fatti mette le “scuse”!
Sono troppe le cose che ci accomunano. Affetti, date piccole grandi coincidenze che fanno di te l’altra me.Non riesco ancora a comprendere il senso di tutto ciò, ma è incredibile come tanti tasselli uguali o simili compongono la nostra vita in modo quasi parallele. Perfino le nostre lacrime si tengono a volte compagnia.Un giorno troveremo una spiegazione a tutto. Per ora so solo che averti nella mia vita è stato un dono.
Non ho bisogno di amici ad intermittenza; intermittenza per altro molto precisa, che fa in mododo di spegnerli quando ho bisogno io e che me li fa trovare accesi quando hanno bisogno loro.
Il sacrificio è la massima forma di amicizia, onore e amore che possa esistere in ogni dove ed in ogni quando.
L’amico e colui al quale ti puoi fidare, condividere ogni cosa e diventare la tua valvola di sfogo senza chiederti niente in cambio.