Erika Di Bona – Frasi d’Amore
E se poi tutto è un silenzio,ma senti battere un martello, non temere.Ogni battito, è un respiro.Finalmente, il cuore, corre.
E se poi tutto è un silenzio,ma senti battere un martello, non temere.Ogni battito, è un respiro.Finalmente, il cuore, corre.
Amore senza dolore non ha vita.
All’amore sono date le forme più belle e incomprensibili…prende vita con diligenza e pazienza…come la lavorazione del vetro…
Quando una cosa è così bella non puoi fare a meno di desiderarla, di toccarla, ma quando una cosa speciale vive dentro di te e fa parte di te, è ancora più magnifico scoprire che lo spazio e il tempo non esistono, perché la sentirai presente sempre, viva, in ogni battito del cuore. Viva, in ogni respiro che fai, splendidamente presente in ogni attimo di vita. Si, ti appartiene e tu puoi sentirne la pienezza in ogni emozione che ti dà.
L’unica cosa che non riceviamo mai abbastanza è l’amore; l’unica cosa che non doniamo mai…
Ti ho perso e ho pregato per riaverti. Non so se ho fatto la cosa…
È bello starsene soli di notte al mare, sentir le onde che s’infrangono sulla sabbia umida. Acqua gelida. Il profumo inebria i tuoi sensi. Ti viene la voglia di aver qualcuno accanto, ma forse, in realtà, sei contento di essere solo. L’estro arriva ma viene sprecato. Basta scrivere. Basta condividere le emozioni. Tutto può attendere. Solo una cosa non bisogna far attendere, ma bisogna coltivarla, l’amore. Non l’amore romantico, quell’assurdo sentimento creato dalla mente malata dell’uomo a causa della costante ricerca per la felicità, ma l’amore per se stessi. L’unico vero amore che esiste dove non importa null’altro, importa solo star bene, star bene con se stessi.