Erika Mancini – Comportamento
Rapisco emozioni e vivo nella follia degli attimi.
Rapisco emozioni e vivo nella follia degli attimi.
Non arriverà mai in cima. È troppo occupato a non far salire chi gli sta sotto.
La mia vacanza sei tu, con un bel tuffo nel blu ci immergiamo nei meandri di sprazzi e profonde cascate di passione.
Non proviamo più soddisfazione a compiere il nostro dovere, i nostri doveri… Compierli ci è indifferente. Restiamo male lo stesso. E io credo che sia proprio per questo… Perché sono doveri troppo vecchi, troppo vecchi e divenuti troppo facili, senza più significato per la coscienza.
Basta una parola per rovinare una giornata, sarà per questo che al mattino evito di parlare, purtroppo non mi riesce di non ascoltare.
Fare il bene senza condizioni è la vera condizione. E alla fine c’accorgeremo d’aver ricevuto…
Ho imparato a dire non fa niente!