Erika Moon – Ricordi
Chissà se rimarrà un segno di noi e soprattutto chissà se farà commuovere così come i segni di altri hanno fatto con noi.
Chissà se rimarrà un segno di noi e soprattutto chissà se farà commuovere così come i segni di altri hanno fatto con noi.
Eppure mi è capitato questo: non voler più vedere, nemmeno sapere che fine avessero fatto certe persone, perché gli eventi avrebbero macchiato un ricordo.
Dondolarsi su di un’altalena per sentirsi di nuovi bambini e ripensare a quando il futuro ci sembrava così lontano e irraggiungibile.
Come una bolla di sapone nell’aria che si allontana perdendosi nel cielo blu. Come una bolla di sapone svanisce ogni ricordo di te.
Ci sono ricordi che non sai se appartengono al passato remoto o solo la malinconia di quel passato che non è più! Confusa!
La soluzione non è girare le spalle e andarsene. Allontaniamo solo il nostro corpo, i sentimenti legati ai ricordi viaggiano con noi.
Non riuscirò mai a capire perché alcune persone si sono comportate con me in modo tanto cattivo, squallido e disonesto. Perché la gente pur di farti male ti fa credere al falso? Poi ti chiedi se sia falso davvero. Io non voglio vendetta, ma spiegazioni. Un essere umano non deve mai essere messo di fronte a tanta crudeltà di un altro simile.Uguali, due donne. Uguali, due amanti. Ma mi ha fatto un male che non riesco ancora a contenere.