Eros Alejandro Vitale – Comportamento
Non mi piace compiacere gli altri, nella mia vita dirò sempre quello che penso ed è per questo che a volte sto zitto, perché alcune persone non capirebbero.
Non mi piace compiacere gli altri, nella mia vita dirò sempre quello che penso ed è per questo che a volte sto zitto, perché alcune persone non capirebbero.
Mi hanno insegnato a vivere rispettando gli altri… Ma non mi hanno insegnato a come poter tenere fede a questo principio nel momento in cui è il rispetto nei miei confronti a venire a mancare!
L’orgoglio ha fatto iniziare le peggior guerre e fatto finire i i più belli amori.
Il cuore è sordo alla mente, ecco perché un razionale e un impulsivo riescono a…
Le persone speciali non sanno di esserlo, non si rendono conto di quanto fanno stare bene gli altri, perché a loro viene naturale comportarsi così. Le persone speciali non sanno di esserlo, ma noi dovremmo dirglielo ogni tanto.
Le persone non cambiano. Soffrono, capiscono, crescono, ma non cambiano.
Quando gli uomini da te non ottengono ciò che vogliono ti fanno passare per una poco di buono, dalla discutibile moralità. Su di me possono dirne di tutti i colori, ne ho sentite già tante, resta il fatto che mi attribuisco con orgoglio il merito di non aver mai messo sotto i piedi la mia moralità. Hanno provato a comprarmi con soldi, viaggi e regali, ho preferito vivere sia pur modestamente con le mie sole forze e risorse, ricca soltanto dei miei valori. Dovunque io vada cammino a testa alta, e lo sguardo non lo abbasso mai davanti a niente e nessuno.