Eros Alejandro Vitale – Comportamento
Non mi piace compiacere gli altri, nella mia vita dirò sempre quello che penso ed è per questo che a volte sto zitto, perché alcune persone non capirebbero.
Non mi piace compiacere gli altri, nella mia vita dirò sempre quello che penso ed è per questo che a volte sto zitto, perché alcune persone non capirebbero.
Mi fanno ridere quelli che dicono di parlare della loro vita, di raccontare se stessi nei link. Nessuno mette in piazza se stesso con tale facilità, ognuno di noi racconta una sensazione, un’emozione, negativa o positiva che sia, con parole proprie o di altri che magari calzano a pennello ma nessuno racconta se stesso, sarebbe folle.
Ho sempre pensato che ogni giorno in più, fosse per accrescere la conoscenza e non la stupidità.
Vestireste la vostra anima di stracci, per presenziare ad una festa in vostro onore?. Così,…
Non vorrei incazzarmi mai, ma ci sono persone che minano la mia calma senza sapere che, quando se ne va, riesco ad essere quella che non conoscono, una vera stronza.
Là dove manca il timore il disordine primeggia.
La pazzia è relativa, chi stabilisce la normalità?