Eschilo – Vita
Fatti coraggio: il colmo della sventura non durerà a lungo.
Fatti coraggio: il colmo della sventura non durerà a lungo.
Nella vita abbiamo tutti un compito, anche se piccolissimo, anche se ci sembra insignificante ma lo abbiamo perché noi siamo nati per portare un qualcosa. Non esiste ne inferno né paradiso, esiste l’essere e noi lo siamo. È difficile da spiegare ma bisogna vivere per arrivare al sapere. Io finché potrò vivrò per affrontare la mia più grande avventura “il non vivere più nell’essere” poi mi trasformerò in una nuvola rosa e porterò un pizzico di serenità dove deciderò di andare.
Il tempo è prezioso. Non voglio più perdere tempo con chi pensa solo al proprio tempo. Come si dice: tempo al tempo.
Avevo dimenticato il sapore di un sogno, ho iniziato a sognare… Ed ora improvvisamente sono tornati gli incubi.
La vita è come la dama per vincere bisogna perdere qualche pezzo…
Quando il tempo brucia urlato nell’incomprensione è secoli di dolore.
L’illusione di credere che le persone siano la realtà di ciò che pensi!