Fabio Leto – Destino
Il destino è un amico ingrato: più si crede in lui e più ti volterà le spalle.
Il destino è un amico ingrato: più si crede in lui e più ti volterà le spalle.
Tutti tornano, sai?Chi per ribadirti semplicemente che se n’è andato dalla tua vita… chi per riconsumarti ancora un po’ il cuore e poi riandarsene… chi per rubarti un ultimo sorriso o un’ultima lacrima… chi per dirti che ti ha amato ma che ora non ti ama più… chi tornerà da te per un ultimo abbraccio, perché ha capito che quel calore che emani lo emani solo tu… chi per insultarti e tu con l’indifferenza di sempre incasserai senza problemi… chi tornerà da te per chiedere perdono, per chiederti di riaprirgli di nuovo le porte del tuo cuore, che senza di te la vita è nuvolosa…Ma tu, allora, che farai?
L’anatomia é il destino.
Per avere la misura di ciò che sei, guarda da dove vieni e osserva dove stai andando.
Non glorificarti mai delle disgrazie degli altri; un giorno la sventura potrà visitare le tue mura.
Se vuoi vivere il quieto vivere, diventi attore… da premio Oscar!Vedi e fai finta di non vedere; ascolti, fai finta di non aver ascoltato; capisci e fai finta di non aver capito! Non dire quel che vorresti dire! Semplicemente… fai finta. Tanto, il tempo ti porterà dalla parte migliore e dalle cose migliori.
Se il destino conduce i nostri passi è inutile preoccuparsi, ma se sono i nostri passi a condurre il destino allora guardiamo dove camminiamo.