Fabio Leto – Frasi d’Amore
L’amore è come una prigione, solo che molto spesso a custodirne la chiave siamo noi stessi.
L’amore è come una prigione, solo che molto spesso a custodirne la chiave siamo noi stessi.
Tu vivi di passione, io di amore; tu di apparenza, io di sostanza; tu di tutto, io di niente. Così diversi, così dannatamente simili insieme.
Ricorda: tutti ti amano quando il sole splende, è nelle giornate di tempesta, che capisci…
I gesti d’amore non hanno bisogno di un motivo, si fanno e basta.
L’amore è molto e di più di questo: è appartenenza, solitudine, abbracci stretti e nascosti, lacrime che scivolano silenziose. L’amore è dolore e felicità, a volte mi chiedo in che misura, ma con il tempo e con l’età ho capito che la bilancia ha l’ago sempre nel centro, tanta felicità ti dona, altrettanto dolore poi ti consuma.
Nei miei pensieri sei come il vento, mi sfiori l’anima e gli dai tormento.
Mi manchi! Mi manchi da morire, mi manca la tua dolce risata, la tua tenera carezza, il tuo contatto, mi manca tutto e non riesco a fare almeno di piangere e non mi rassegno all’idea di averti perso così stupidamente.