Fabio Privitera – Sogno
A volte il nostro vero sogno è solo ciò che non riusciamo ancora a distinguere nella confusione dei nostri desideri.
A volte il nostro vero sogno è solo ciò che non riusciamo ancora a distinguere nella confusione dei nostri desideri.
I disillusi si sono solo illusi che ciò che diceva il cuore doveva essere ciò che la propria mente interpretava e si son così preclusi la strada verso la libertà d’amare ciò a cui il cuore aspirava davvero. Amare è oltre ciò che la mente intende.
I sogni…Quella magia che ti fa vedere dei colori fantastici che solo tu puoi percepire.Che ti fa incontrare persone che non incontrerai mai nella realtà.I cinici li chiamano “progetti”, i romantici come me semplicemente “sogni”…. quelle inutili ma dolci illusioni a cui nessuno sa rinunciare…
Ti meriti di più di ciò che ti aspetti. Ti meriti di più di ciò che hai desiderato. Ti meriti semplicemente che per una volta le cose vadano meglio di come te le aspettavi. Ti meriti che per una volta i tuoi sogni non crollino, che le tue speranze diventino certezze e le tue aspettative di oggi siano finalmente il tuo domani. Semplicemente te lo meriti Donna o Uomo che tu sia… Se hai aspettato, sognato invano. Semplicemente… te lo meriti!
Ci sono sogni che non realizzerai mai. Quando un sogno viene distrutto cambia la tua vita, cambi tu. Ci sono sogni che resteranno per sempre tali.
Chiudi gli occhi e i pensieri si spegneranno man mano che i sogni si accenderanno.
I sogni, sogni che scivolano via dalle mani, volano via, quasi come le farfalle, si trasformano dal bruco per poi volare, vorresti catturarle, ma resti li a guardarle nella loro bellezza colorata, come i sogni, pieni di colori, pieni di voglia di catturarli sfiorarli e, resti ferma, mentre scivolano via dalle tue mani!