Fabio Spallanzani – Comportamento
Spesso l’inazione è la miglior azione concessaci.
Spesso l’inazione è la miglior azione concessaci.
Se ti dico “ti amo” e perché ho te nel cuore. Se ti dico “ti voglio bene” e perché sento di volertene. Ma quando dico hai “chiuso” e perché hai fatto di tutto per perdermi!
L’educazione è la nemica della saggezza, perché l’educazione rende necessarie tante cose; di cui, per esser saggi, si dovrebbe fare a meno.
Chi è innamorato di se stesso, allontana chi lo ama troppo, perché è geloso di se stesso.
Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa.
Un vero cambiamento che nasce dal cuore, emana una forza capace di spalancarci le porte di un nuovo mondo.
Troppe maschere, poche palle!