Fabrizio Morina – Destino
Tutto appassisce e passa, ma tutto lascia il passo a nuove possibilità.
Tutto appassisce e passa, ma tutto lascia il passo a nuove possibilità.
La vita che non si comprende la chiamiamo destino, ma ci costruisce una cornice vuota in cui noi siamo gli unici artefici nel dipingere il nostro capolavoro.
Ci sono cose che vanno al di là dei sogni, dei progetti, delle idèe, della realtà, di tutto. Ci sono cose che sono e basta, non ci puoi far nulla, devi accettarle ed essere convinto che diversamente non poteva essere, perché? Perché il nostro caro Destino ha deciso così, ha deciso per me, per te, per voi.
Ricordati che le stelle di notte non luccicano solo per chi cerca la strada di ritorno.
Ognuno di Noi può essere un potenziale Eroe.
All’improvviso tutto divenne buio…Sentì il mondo crollargli addosso.
Lascia che le cose nella vita accadano, forse non erano come previsto, ma semplicemente come dovevano essere.