Fanny Pala – Benessere e bellezza
La bellezza interiore vale più di ogni bellezza esteriore.
La bellezza interiore vale più di ogni bellezza esteriore.
Forse il più bel bicchiere in natura è la mano dell’uomo.
I baci sono come carezze,i baci sono gesti di puro amore,manifestazioni indiscusse, si dissolvono troppo…
Vorrei essere diversa per te…che sei così premuroso…per te che ti preoccupi sempre di me…vorrei cercare di non fare più sbagli… per te che mi vedi una ginestra, un ingenuo sole nel cielo rosso…invece io brucio come il fuoco… e malgrado a volte provo a spegnermi, la mia fiamma è troppo ardente… e così come riscalda… è lì pronta a bruciare.
Ci sono cose che non possono essere descritte, una di queste è la tua bellezza!
Apprezzare un bel corpo è molto facile, è apprezzare ciò che si ha dentro che è difficile!
Non riuscirai mai ad ammirare la bellezza se lei non vive in te.