Fanny Pala – Frasi d’Amore
Un tuffo al cuoree mi ritorni in mente tu…cuore tenero di un bambinosguardo trepidante.Occhi che parlanoocchi che cercano…ma invano capiscono.
Un tuffo al cuoree mi ritorni in mente tu…cuore tenero di un bambinosguardo trepidante.Occhi che parlanoocchi che cercano…ma invano capiscono.
Ho visto delle ali ferite per un amore incatenato, ma quello non era amore, ma…
Sentimento, rabbia, tenerezza, passione, lacrime, risate. L’amore è ladro, non rispetta quello che ti prende, scappa con il malloppo, lasciando disperazione e vuoto… L’amore è un angelo, ti protegge oltre la vita, non chiede niente, è una presenza che avverti con il cuore anche quando non c’è. L’amore è una lacrima, arriva all’improvviso, salata, amara, senza rispetto, senza pudore. L’amore è cieco, sordo, ti sente quando non parli, le parole non bastano a descriverlo, è meglio viverlo, per sentirsi vivi!
Ti aspetto, ti nascondi nei sogni più proibiti, non lasci nulla alla fantasia. Tu, delizia…
Ecco, si sono conosciuti e già stanno litigando. Ma non è niente rispetto a tutto…
Sono nella mia stanza con Luc metto play. Faccio partire la musica, ma non la…
Prendi nota: una persona che ti ama, non ti farà venire dubbi sul fatto che ti ami o meno. Una persona che ti ama, non ti lascerà ad aspettare mesi per poi rifilarti un “non posso”. Una persona che ti ama, non preferisce una partita alla play con gli amici piuttosto che il vostro mesiversario. Una persona che ti ama, il vostro mesiversario se lo ricorda. Una persona che ti ama, correrà da te e ti abbraccerà anche se stai male e hai la febbre. Una persona che ti ama, ti bussa sotto casa la mattina urlando ‘sorpresa! ‘ e nonostante tu ti sia appena svegliata ti bacia di continuo. È semplice: una persona che ti ama, ti ama.